Le Nuvole Asd premiate dal Coni per il cheerleading






È stata una giornata emozionante e ricca di momenti unici
Domenica 30 aprile è stata una giornata molto importante per Le Nuvole Asd perché si sono recate a Roma per ricevere un premio molto importante, ospiti del CONI (Comitato olimpico nazionale italiano) per lo sport del cheerleading.
Alle ore 10.00 si sono presentati a palazzo H nel salone d’onore dove sono avvenute le premiazioni dello sport del cheerleading.
Si ringrazia tutta la federazione italiana danza sportiva, federazione italiana sport per tutti, osservatorio dello sport e del terzo settore, pgs Italia, Maestri italiani danza sportiva.
Un grazie particolare al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti e al CONI (comitato olimpico,nazionale italiano).
È stata una giornata emozionante e ricca di momenti unici. Entrare nel mondo dello sport olimpico e sentirsi parte di esso è stato indimenticabile.
“Il premio ricevuto è stato per noi un punto di partenza per ottenere nuovi risultati,sempre più importanti per la nostra categoria – hanno affermato dal gruppo – Un grazie specialissimo va a Marco Tomasini, persona che ha creduto in noi dal primo momento.”
L’inclusione è al primo posto per cui nel pomeriggio alcune nuvolette si sono a
unite ai ragazzi normodotati all’interno dell’acqua acetosa per eseguire un super allenamento terminato con uno group stunt insieme alla squadra di cheerleading di vipers di Udine, che ringraziamo.
È stato bello dividere una giornata con tanti ragazzi e coach che ci hanno fatto sentire a casa.