Pallapugno, due rinvii per pioggia nella quarta giornata di Serie A
Le sfide tra Bormidese ed Imperiese e Albeisa e Cortemilia sono state rinviate a questa sera, e diranno molto in chiave classifica alta.
Si è disputata parzialmente nel weekend la quarta giornata di Serie A di pallapugno. Il maltempo, infatti, ha fatto sì che due match su cinque fossero rinviati a questa sera.
Le due partite in questione, tra l’altro, erano anche le più attese della giornata, vale a dire la sfida di Canale tra la Canalese e l’Imperiese e il big match tra la Pallapugno Albeisa e la Marchisio Nocciole Cortemilia, attualmente in vetta alla classifica a pari punti. I risultati di queste due sfide potranno determinare un primo tentativo di fuga da parte di alcune delle favorite alla vittoria finale.
Gli altri risultati hanno visto l’importante e netta vittoria casalinga della Virtus Langhe sulle Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva (9-1), il colpo a San Biagio dell’Araldica Castagnole Lanze (9-8 in casa dell’Acqua S.Bernardo) e l’altrettanto risicata vittoria della Subalcuneo a Canale contro la Bfm Macchine Agricole Canalese (9-8). I cuneesi muovono così la loro classifica ottenendo il primo punto della loro stagione.
La classifica: Marchisio Nocciole Cortemilia, Pallapugno Albeisa e Araldica Castagnole Lanze (l’unica delle tre con tutti e quattro i match giocati) a 3 punti, Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese (una partita da recuperare stasera) e Virtus Langhe a 2 punti, Bfm Macchine Agricole Canalese, Bormidese, Acqua S.Bernardo S.Biagio, Acqua S.Bernardo Subalcuneo e Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva a 1 punto.