Periodo intenso per il gruppo Sbandieratori e Musici Borgo San Martino di Saluzzo
Ricco calendario di uscite in programma
Periodo molto impegnativo per il gruppo Sbandieratori e Musici Borgo San Martino di Saluzzo che sabato scorso sono stati presenti a Pinerolo per la FIGC, esibendosi per tantissimi bambini e adulti accorsi per questo evento.
Domani sera, giovedì 1° giugno, saranno in attivo a “Effetto Notte”, evento in programma a Saluzzo.
Dal direttivo dicono che potrete assistere alle esibizioni dalle ore 21 alle ore 23. Si partirà dalla zona della Castiglia per arrivare fino in Corso Italia, sfilata con spettacoli vari.
E gli eventi non finiscono qui per questo gruppo. Tra i prossimi impegni sabato 3 giugno ad Alba al “trofeo Pioggia” organizzato dal gruppo sbandieratori e musici “Terre Sabaude” che si ringrazia per l’invito, per poi terminare domenica pomeriggio, 4 giugno, a Grugliasco per il palio.
“Ringraziamo l’associazione sbandieratori e musici città di Grugliasco per averci coinvolto in questo palio storico. L’emozione cresce di volta in volta e noi siamo contentissimi che la gente capisca quanto sia importante la parola inclusione per un gruppo come il nostro e che ci inviti quindi ai propri eventi” riferiscono dal direttivo.