Caraglio, é iniziata la stagione balneare al Bioparco Acquaviva

2 giugno 2023 | 11:59
Share0
Caraglio, é iniziata la stagione balneare al Bioparco Acquaviva

Da ieri, 1° giugno, sarà possibile fare il bagno tutti i giorni, ad eccezione del martedì, dalle 10 alle 18 e la domenica apertura anticipata alle ore 8

Caraglio. Ha preso il via ieri, giovedì 1° giugno la nuova stagione balneare del biolago del Bioparco Acquaviva di Caraglio con tanto di lettini ed ombrelloni messi a disposizione dalla nuova gestione della famiglia Manzi.

Sarà possibile la balneazione tutti i giorni dalle 10 alle 18, mentre la domenica l’apertura sarà anticipata alle ore 8. Il martedì il biolago sarà chiuso per consentire il ristabilirsi dell’equilibrio dell’ecosistema.

L’accesso al biologo ha un costo di 8 euro, gratuito per i bambini fino a 5 anni. A questi si aggiungono i 3 euro di ingresso, tranne per i bambini fino ai 5 anni e gli over 70.

Attualmente per l’accesso al biolago c’è una promozione per i giorni feriali, il prezzo sarà scontato a 5 euro.

Si sta valutando un abbonamento mensile anche per la balneazione come già creato per l’ingresso al Bioparco il cui costo è di 5,90 euro.

Gli orari del Bioparco sono dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 a mezzanotte; domenica e festivi dalle 8 alle 21.