Chiara Gribaudo: “PD compatto nel chiedere le dimissioni della Santanché”
La vicepresidente del Partito Democratico dichiara inammissibile il comportamento della ministra del turismo a seguito da quanto emerso dalle inchieste di Report.
Continua a fare scalpore a livello nazionale la questione Daniela Santanché, attuale ministra del turismo che nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per alcuni comportamenti poco trasparenti nella gestione di alcune delle proprie società, tra cui, su tutti, l’editrice Visibilia. A seguito dell’inchiesta in proposito del programma di Rai Tre Report, in proposito si è espressa anche la vicepresidente del Partito Democratico Chiara Gribaudo, sia in un’intervista in edicola oggi su Il Fatto Quotidiano sia attraverso un post su Facebook.
Queste le parole della Gribaudo: “Quello che manca, evidentemente, è il senso delle Istituzioni. Altrimenti la Ministra Santanchè si sarebbe già dovuta dimettere. Non abbiamo dubbi, procederemo compatti chiedendo le sue dimissioni: quello che hanno sollevato le inchieste di Report ci impone massima serietà e unità.