incidente mortale |
Altre News
/
Cronaca
/

Dolore per la morte del saluzzese Stefano Porretta, in moto sul Colle dell’Agnello

3 giugno 2023 | 08:33
Share0
Dolore per la morte del saluzzese Stefano Porretta, in moto sul Colle dell’Agnello
Immagine dal profilo Facebook

Il trentenne era molto conosciuto per la sua professione: dal 2016 gestiva la palestra e studio masso-fisioterapico chinesiologico “Elaxstica” di Verzuolo

Cordoglio e incredulità ha destato la notizia della morte di Stefano Porretta nel saluzzese.

Il trentenne è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto ieri, venerdì 2 giugno, mentre si trovava in sella alla sua moto sul Colle dell’Agnello a poche ore dalla sua riapertura.

Stefano era laureato masso-fisioterapista, diplomato all’Isef di Torino. Dal 2016 gestiva la palestra e studio masso-fisioterapico chinesiologico “Elaxstica” di Verzuolo. Questa attività l’aveva portato a farsi conoscere e apprezzare da moltissimi.

Grande appassionato dello sport, aveva praticato anche il calcio, era stato il capitano della Calcistica Enviese che lo ha ricordato sui social: “Vorremmo tutti trovare le parole giuste, ma queste cose ci lasciano senza fiato, senza la forza per trovare qualcosa che possa alleviare il peso di un giorno come questo. Tante le battaglie insieme su quel rettangolo verde, tanti i momenti vissuti con i nostri colori sulla pelle, tanti i compagni che hanno condiviso con te quei 90 minuti, quell’amore per il pallone. Oggi salutiamo un compagno di squadra che non si risparmiava mai, un fratello esemplare, una persona straordinaria che lascerà sicuramente un enorme vuoto nei nostri cuori. Ciao capitano! Un grande abbraccio da parte di tutta la CALCISTICA ENVIESE”.

Stefano avrebbe dovuto sposare la sua Federica il prossimo luglio. Oltre a Federica lascia la mamma Paola, il papà Giovanni e il fratello Simone.

Ancora da stabilire data e luogo dei funerali.