Hobby Horse di Borgo San Dalmazzo al Concorso internazionale di equitazione di Sanremo
Presenti concorrenti di 13 diversi stati. In gara c’è anche lo sceicco del Qatar Khalifa Al Thani: oltre 350 miliardi di dollari è valutato il patrimonio della sua famiglia
Hobby Horse di Borgo San Dalmazzo in forze al Concorso internazionale di equitazione che è iniziato a Sanremo con concrrenti di 13 stati. Il Il team capitanato dall’istruttore Flavio Giordano comprende sei amazzoni. E arrivano anche i primi risultati. Così Marta Lanteri si è piazzata quinta nella C125 vinta dalla svizzera Roya Saberi.
Curiosamente Marta è originaria di Taggia, comune confinante con Sanremo, anche se si è trasferita a Cuneo dove all’Hobby Horse svolge attività di istruttrice. Ci sono poi Asia Mattei, 18 anni, di Cuneo, studentessa del quinto liceo linguistico; Ginevra Marro, 16 anni di Entracque, terza ragioneria; Sofia Bono, 16 anni di Cuneo, scienze umane; Rebecca Rosso, 15 anni, di Cuneo, liceo linguistico, e la giovanissima L.P, tredicenne, pure lei impegnata nelle gare. Al concorso di Sanremo prendono parte cavalieri e amazzoni di tredici paesi. Provengono da Belgio, Brasile, Egitto, Francia, Stati Uniti, Germania, Qatar, Principato di Monaco, Arabia Saudita, Svizzera, Slovenia, Croazia oltre che dall’Italia.
In gara c’è anche lo sceicco del Qatar Khalifa Al Thani. Oltre 350 miliardi di dollari è valutato il patrimonio della sua famiglia.