Tarantasca si prepara a “Onde Sonore”: l’esperienza musicale che unisce le generazioni

20 giugno 2023 | 15:51
Share0
Tarantasca si prepara a “Onde Sonore”: l’esperienza musicale che unisce le generazioni

Un weekend di musica travolgente, con DJ famosi, cover band e un’esperienza orchestrale esclusiva con i Pink Floyd Legend

Tarantasca. Manca meno di un mese al Festival Musicale che anche in questa 22^ edizione offrirà tante novità con una grande varietà di generi musicali, che spaziano dalle cover band , al DJ Village Party musica senza sosta, fino al grande concerto esclusivo dei Pink Floyd Legend.

Venerdì 14 Luglio  cover band Sismica e Dj Elia con Jay di Maggio. Sabato 15 Luglio la grande novità con  DJ Village Party  la piazza suona dalle 18 fino alle 3, musica non-stop con un calendario di DJ famosi. Aperitivo, cena, food drink, musica luci e un grande palco, un’atmosfera elettrizzante che manterrà il pubblico in piedi tutta la notte. Domenica 16 Luglio OndeSonore cambia marcia per offrire un’esperienza musicale completamente diversa. Gli amanti della musica di tutte le età avranno l’opportunità di assistere a un concerto esclusivo dei Pink Floyd Legend, che presenteranno il loro Atom Heart Mother Tour 2023. Questo evento unico nel suo genere vedrà la band esibirsi con un coro (Polifonici del Marchesato) e orchestra, offrendo un’esperienza musicale con successi dei Pink Floyd riprodotti in modo fedele che hanno fatto la storia. Biglietti su Ticketone o nelle ricevitorie convenzionate. Info: www.ondesonore.com e canali social @ondesonoretarantasca.