Un’emozionata Elisa Isoardi prende parte alla transumanza a Colletto di Castelmagno



La presentatrice ha ancora una volta dimostrato l’attaccamento alla sua terra natale scambiando anche alcune battute in dialetto
Ormai non è una novità che la nota presentatrice Elisa Isoardi non appena possibile faccia ritorno nella sua amata Valle Grana.
Dopo un 2 giugno passato in quelle che ha definito “le mie Langhe”, all’insegna di buon vino, cibo e paesaggi unici eccola stamane, lunedì 5 giugno a Colletto di Castelmagno.
In questa fresca mattina in cui il termometro segna 9 gradi Elisa ha preso parte alla transumanza. Le mucche lasciano le stalle della pianura per raggiungere l’alpeggio con il quale si fa il Re dei formaggio: il Castelmagno.
Un video postato sui social ritrae una visibilmente emozionata Elisa che ha voluto percorrere un tratto di strada con i giovanissimi margari, Lollo di 20 anni e la fidanzata Sofia, 16, che con fatica e passione tengono vive le montagne. La presentatrice ha ancora una volta dimostrato l’attaccamento alla sua terra natale scambiando anche alcune battute in dialetto.