A Dronero la fiaccolata per la piccola Mirabel
La piccola è affetta da una rara forma di tumore al cervello contro il quale combatte da più di un anno
Una fiaccolata per accendere il lume della speranza, per pregare e chiedere un miracolo per Mirabel, che a soli 5 anni sta lottando contro un male terribile. A Dronero, dove la bambina vive insieme alla sua famiglia, sabato 15 luglio in tanti manifesteranno la loro solidarietà sfilando in preghiera per le vie del paese.
Mirabel è affetta da una rara forma di tumore al cervello contro il quale combatte da aprile 2022 ed è seguita dal reparto di oncologia del Regina Margherita di Torino. La mamma Giulia, insieme al papà, al fratellino e alla sorellina, dedica tutta se stessa alla figlia, anche raccontandone la storia tramite costanti e toccanti aggiornamenti sui canali social dove ha recentemente annunciato che “Il tumore di Mira sta continuando a crescere”.
L’obiettivo della fiaccolata, pensata e ideata da chi è più vicino alla famiglia, è di pregare per chiedere “un miracolo” per la piccola e raccogliere fondi destinati alla sua famiglia. La partenza è in programma per le 20:30 dalla “Tabaccheria Galliano” in Viale della Stazione. Per partecipare e avere maggiori informazioni è possibile contattare Manuela al numero 349.1136804.