nessun allarmismo |
Altre News
/
Società
/

La Comunità il Cenacolo aggiorna sulla salute di Suor Elvira

17 luglio 2023 | 14:19
Share0
La Comunità il Cenacolo aggiorna sulla salute di Suor Elvira

Già provata da anni di sofferenza, nelle ultime settimane ha subito un peggioramento che fa presagire una sua prossima partenza per il Cielo, prima di divulgare notizie verificarne la fondatezza sui social ufficiali

Sono circolate sui social alcune notizie che annunciano la “morte” di Madre Elvira.

Al riguardo la Comunità desidera comunicare che la salute della Madre, già provata da anni di sofferenza, nelle ultime settimane ha subito un peggioramento.

Con questo comunicato desideriamo condividere con tutti voi che tale peggioramento fa presagire una sua prossima partenza per il Cielo, ma grazie a Dio per ora la Madre è ancora viva e tra noi, curata e amata dalle Sorelle della Comunità e accompagnata dall’affetto e dalla preghiera di tanti figli e famiglie rigenerati alla vita nuova attraverso l’incontro con la Comunità. Siamo grati al Signore per la vita della nostra Madre, preziosa per noi e per tanti, e desideriamo vivere con serenità e piena fiducia in Dio questo momento della sua vita, così come lei ci ha insegnato.

Abbiamo condiviso l’evolversi della sua situazione sanitaria nei giorni scorsi con i partecipanti all’annuale incontro della Festa della Vita 2023, che ha radunato sulla collina di Saluzzo – dove è nata la Comunità nel luglio 1983 – migliaia di persone per celebrare i 40 anni di nascita del Cenacolo.

Chiediamo cortesemente, prima di divulgare eventuali notizie riguardanti la sua salute, di verificarne la fondatezza sui social ufficiali della Comunità Cenacolo, per non creare allarmismi.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo tempo particolare di malattia della Madre pregano per lei e per la Comunità. Qualora Madre Elvira dovesse giungere al termine del suo pellegrinaggio terreno, sarà nostra premura informarvi della sua dipartita.