Pontechianale, oggi la camminata benefica

22 luglio 2023 | 09:24
Share0
Pontechianale, oggi la camminata benefica
Pontechianale, oggi la camminata benefica
Pontechianale, oggi la camminata benefica

Punto di ristoro sulla diga e pacco gara per tutti i partecipanti

Pontechianale. Appuntamento in alta Valle Varaita stamattina, sabato 22 luglio, a Pontechianale, in piazza del municipio, in partnership con il Comune e la 100 Miglia del Monviso, per la prima edizione Monviso Walking for Kodjlan, passeggiata non competitiva che scatterà alle 11 dalla piazza del municipio, con l’animazione di Andrea Caponnetto.

Ritrovo nel villaggio allestito in centro a partire dalle 9; previsto un punto di ristoro lungo il percorso sulla diga di Castello.

Al termine della camminata tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara contenente una bottiglietta di Acqua Eva, una lattina di Molecola, frutta secca Noberasco e un buono sconto di un negozio sportivo del territorio.

L’evento benefico è gratuito per i bambini fino a 12 anni. Iscrizione: 5 € su wedosport.it, 8 € sul posto.

L’evento è inserito nel circuito di iniziative di I Run for Find The Cure, progetto nato 12 anni fa, che ha coinvolto diverse iniziative sportive in tutta Italia. Ha creato un circuito solidale di gare che, come la 100 Miglia, con la loro adesione, partecipano alla realizzazione di un preciso obiettivo solidale, nel caso specifico l’acquisto dell’arredamento della scuola di Kodjalan, in Mali.

Sarà una giornata per stare insieme, divertirsi, fare sport, sostenere gli atleti e fare del bene! Partecipate numerosi!