Sindaca orgogliosa del nuovo direttore amministrativo del S. Croce e Carle

23 luglio 2023 | 10:27
Share0
Sindaca orgogliosa del nuovo direttore amministrativo del S. Croce e Carle
Patrizia Manassero

Patrizia Manassero commenta la nomina di Giorgio Rinaldi: “certa che continuerà ad operare efficacemente per il bene della comunità”

“La nomina del dottor Giorgio Rinaldi a Direttore amministrativo dell’Aso S. Croce e Carle è un motivo di orgoglio per il nostro Ente, che mette a disposizione dell’Azienza ospedaliera una persona di indubbia competenza. Personalmente e a nome dell’Amministrazione, lo ringrazio per gli anni di servizio spesi presso il Comune di Cuneo: dal 2001 è parte della squadra e si è dedicato con passione e in modo molto proficuo – nei diversi incarichi che ha ricoperto – a far funzionare e crescere il Comune di Cuneo. Per questo rivolgo al dottor Rinaldi lui gli auguri di un buon lavoro, con la certezza che continuerà ad operare efficacemente per il bene della comunità”.

Lo dichiara la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, relativamente alla nomina da parte del Commissario Livio Tranchida del dott. Giorgio Rinaldi (Dirigente del settore personale, socio-educativo e appalti e, ad interim, del settore affari legali del Comune di Cuneo), a Direttore amministrativo dell’Aso S. Croce e Carle: