Festiona (Demonte), con la distribuzione del pane alle famiglie si conclude San Magno 23




È tempo di saluti e ringraziamenti da parte dei massari
Si è da poco conclusa l’edizione 2023 dei festeggiamenti di San Magno a Festiona, frazione di Demonte. E dopo la distribuzione del pane elle famiglie i massari rivolgono alcuni ringraziamenti che riportiamo di seguito.
“È tempo di saluti e ringraziamenti….
È stata per noi massari un percorso iniziato qualche mese fa e concluso con la settimana intensa, gioiosa, allegra, euforica della festa.
È stato bellissimo ritrovarvi tra una cena e l’altra o scatenati sotto il palco e rivedere vecchi amici, perché San Magno è anche un po’ questo, ritrovo, condivisione e ritorno alle proprie radici!
Noi ce l’abbiamo messa tutta per farvi divertire e la migliore felicita per noi è vedere la vostra partecipazione e la vostra allegria.
Sono tante le persone da ringraziare, la Famiglia Barchi (dedicati), tutti i preziosi collaboratori che ci hanno aiutato, i vicini, gli sponsor, le amministrazioni e tutti voi che avete partecipato e avete contribuito alla buona riuscita della festa e a mantenere vive queste tradizioni che tanto ci inorgogliscono.
Grazie a tutti e arrivederci a San Magno 24
I Massari.
Diego Benso
Simona Risso
Enrico Beccaria
Elena Viale
Ale Fiandino
Debora Morzenti
Dany Rinaudo
Claudia Hanes”