Ormea, si cercano comparse per una serie tv internazionale su Levi Strauss
La produzione sul fondatore del marchio “Levi’s”, è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 75 anni. Graditi anche coloro che sanno cucire a macchina.
È casting aperto ad Ormea per una serie tv internazionale (prodotta da Viola Film s.r.l.) e dal titolo provvisiorio “Call me Levi”. La produzione è infatti alla ricerca di comparse per girare alcune scene della serie in Piemonte. La storia sarà incentrata su Levi Strauss, noto imprenditore tedesco naturalizzato statunitense che nell’Ottocento fondò l’omonima azienda di abbigliamento (oggi nota come Levi’s) che ha reso i jeans celebri in tutto il mondo.
Si ricercano in particolare uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Casting aperto anche per uomini di origine asiatica, africana e sudamericana e per uomini e donne in grado di cucire a macchina. Trattandosi di una serie ambientata nell’Ottocento, alle donne è richiesto di portare i capelli medio-lunghi senza meches o colorazioni particolari, mentre per gli uomini sono vietati i doppi tagli, ma graditi barba e baffi. I candidati possono presentarsi presso la stazione ferroviaria Ormea il 21 agosto dalle 14 alle 19 e il 22 agosto dalle 9 alle 13. La ricerca è rivolta principalmente ai residenti in Piemonte e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Chi fosse impossibilitato a partecipare al casting in presenza ad Ormea in tale date, potrà inviare la propria candidatura all’indirizzo mail a leviscasting2023@gmail.com, indicando se sia residente o meno ad Ormea, le proprie generalità e allegando tre fotografie (una in primo piano, una in piano intero e una di profilo).