Savigliano, ancora aperte le iscrizioni per il centro educativo post-scuola dell’Oasi Giovani

Le attività riprenderanno l’11 settembre, con l’iscrizione che può essere effettuata anche online.
Savigliano. Sono ancora aperte le iscrizioni al Centro educativo post-scolastico diOasi Giovani per l’ormai imminente anno scolastico 2023/2024. Le aule di corso Roma riapriranno i battenti lunedì 11 settembre, come sempre in concomitanza con la ripresa delle scuole.
È possibile iscriversi scaricando il modulo dal sito di Oasi Giovani (a questo link) scansionandolo ed inviandolo via e-mail a centroeducativo@oasigiovani.it
Da alcuni giorni, inoltre, è attiva anche la possibilità di iscrivere i propri figli in modalità completamente on-line, cliccando su un apposito link presente sul sito e poi seguendo la procedura di compilazione del modulo. È possibile scegliere la frequenza con diverse possibilità di orario, più o meno esteso. I posti sono limitati, a seconda delle fasce scelte. Per informazioni: 331.5969044.
«Anche quest’anno – spiegano le educatrici ed il presidente Gianfranco Saglione – sono numerosi i servizi offerti dal Centro educativo: dall’assistenza nello svolgimento dei compiti ai giochi, dalla mensa all’accompagnamento scuola-Oasi Giovani e viceversa, passando per le tante attività laboratoriali».
«Come testimoniano le tante generazioni di saviglianesi passate da noi – aggiungono – il Centro educativo post-scolastico ha svolto e continua a svolgere un ruolo educativo fondamentale, che tiene conto dei ragazzi nella loro totalità. Per questo continuiamo a credervi fortemente».