A Boves inaugurato un nuovo studio di grafica






Si tratta di “Plumacreativa” di Macarena Gonzàlez
Nel pomeriggio di ieri (sabato 16 settembre) è stato ufficialmente inaugurato il nuovo studio di Plumacreativa di Macarena González, situato in Via Fratelli Giuliano 40 a Boves.
In molti hanno partecipato all’evento e hanno preso visione il nuovo studio, frutto della ristrutturazione curata dall’architetto Andrea Dalmasso di dga architetti. Lo studio nel cuore del centro storico, si sviluppa su due piani con sottotetto. L’intervento dell’architetto Dalmasso ha conservato le caratteristiche originali dell’edificio, conferendogli un aspetto più contemporaneo.
“Lo studio – si legge in una nota – è specializzato nella creazione di inviti e coordinati grafici per matrimoni ed eventi. Offre inoltre servizi di grafica aziendale, tra cui la progettazione di loghi, l’identità di brand e web design, insieme a una linea di prodotti di cartoleria personalizzata. Lo studio Plumacreativa opera principalmente online, fornendo servizi di grafica e vendendo prodotti di cartoleria personalizzata in tutta Italia. È inoltre disponibile su appuntamento per coloro che sono interessati nella zona del Cuneese”. Info: www.plumacreativa.it.