A Villanova Mondovì una domenica per avvicinare i giovani allo sport

A Branzola e al PalaTomatis c’è “Villa Sport” a cui possono prendere gratuitamente parte ragazzini e bambini a partire dai 6 anni
Villanova Mondovì. All’insegna del motto “I genitori a tifare, i ragazzi a giocare“, Villanova Mondovì si prepara a vivere una domenica completamente dedicata allo sport. La giornata, denominata “Villa Sport” andrà in scena domani (domenica 10 settembre) agli impianti sportivi di Branzola (al mattino) e al PalaTomatis (al pomeriggio) e ha l’obiettivo di avvicinare i giovani allo sport. E di attività sportive, come si può facilmente evincere dalla locandina sotto riportata, se ne potranno praticare davvero di ogni tipo.
L’evento, a cui possono prendere gratuitamente parte ragazzini e bambini a partire dai 6 anni, prevede il ritrovo alle 9 presso gli impianti sportivi di Branzola, la divisione dei ragazzi in squadre alle 9.15, e l’inizio del percorso a tappe delle attività sportive alle 9.30. Alle 12.30 pranzo al sacco (acqua offerta dal Comune), alle 13.15 il trasferimento (gratuito) al PalaTomatis dove dalle 13.30 prosegue il percorso a tappe delle attività sportive. Si chiude alle 17 con il ritrovo di ragazzi e genitori davanti al PalaTomatis. Info: tel. 338.2784384 (Antonella) – 339.1130291 (Giacomo).
