Biraghi sostiene la Scuola Hockey Inder Singh di Bra al torneo giovanile della Zizzola

25 settembre 2023 | 13:13
Share0
Biraghi sostiene la Scuola Hockey Inder Singh di Bra al torneo giovanile della Zizzola
I giovani hockeisti della Scuola Hockey Inder Singh di Bra in campo durante il Torneo della Zizzola.

La mascotte Biraghi ha distribuito i Biraghini Snack per dare la giusta carica ai giovani giocatori di hockey su prato

Cavallermaggiore. L’azienda Biraghi sostiene la Scuola Hockey Inder Singh di Bra e lo ha fatto anche nel Torneo della Zizzola del 23 e 24 settembre. L’azienda ha accompagnato in campo le squadre dall’Under 8 all’Under 16 maschili, femminili e miste che si sono sfidate in un clima di amicizia, divertimento e aggregazione. L’azienda, oltre a firmare le magliette dei giovani atleti, ha presenziato con il Truck Biraghi distribuendo ai bambini i Biraghini Snack per un’immediata ricarica di energia e con la mascotte per scattare foto e premiare le squadre vincitrici.

«A nome della Scuola Hockey Inder Singh sono orgoglioso e contentissimo di poter offrire ai piccoli hockeisti di Bra ed a tutti i partecipanti al nostro Torneo della Zizzola questa emozionante opportunità grazie alla ditta Biraghi, attenta a valorizzare e promuovere non solo sport più famosi ma anche il lavoro di associazioni più piccole come la nostra, che svolgono attività sportive ed educative fondamentali», ha affermato Gianpaolo Lanzano, Vice-Presidente SH Inder Singh.

«La Biraghi è orgogliosamente sostenitrice dello sport in ogni sua forma, dalle Nazionali Italiane di Calcio alle iniziative locali come in questo caso, dando la giusta carica con i nostri Biraghini Snack ai giovanissimi atleti della Scuola Hockey Inder Singh di Bra», dichiara Gabriele Bolle, Direttore Marketing della Biraghi S.p.A.