Dogliani, annullato il concerto di Ludovico Einaudi

“Il terreno bagnato ha reso impossibile il montaggio del palco, le previsioni per le prossime ore non rassicurano. Sono davvero dispiaciuto perché come sapete a questo concerto doglianese tenevo e tengo in modo speciale. Un grande abbraccio a tutti” le parole dell’artista Ludovico Einaudi
A causa di forza maggiore il concerto di Ludovico Einaudi previsto per domani 16 settembre a Dogliani è stato CANCELLATO. Le piogge delle ultime ore hanno reso inagibile il luogo del concerto, ed è stata diramata allerta gialla dall’Arpa Regione Piemonte per temporali sempre per sabato 16 settembre.
“E’ con grande dispiacere che vi comunico che il concerto previsto domani 16 settembre a Dogliani sarà cancellato a causa del maltempo e della difficile logistica.
Il terreno bagnato ha reso impossibile il montaggio del palco, le previsioni per le prossime ore non rassicurano. Sono davvero dispiaciuto perché come sapete a questo concerto doglianese tenevo e tengo in modo speciale. Un grande abbraccio a tutti”. Ludovico Einaudi
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso il canale di prevendita dove sono stati acquistati entro e non oltre 30 giorni (15 ottobre 2023):
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO LA BIBLIOTECA DI DOGLIANI:
Fare richiesta di rimborso scrivendo a biblioteca.dogliani@gmail.com indicando nominativi, numero di biglietti acquistati e IBAN
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO TICKETONE:
Per i biglietti acquistati online sul sito www.ticketone.it il rimborso verrà effettuato automaticamente con accredito della carta di credito utilizzata per l’acquisto.
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA:
vi invitiamo a consultare il seguente link: https://www.rimborso.info/
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO MAILTICKET
Il rimborso dei biglietti sarà effettuato automaticamente con accredito della carta di credito utilizzata per l’acquisto.