serie a1 volley femminile |
Sport
/

Comincia il campionato e Cuneo presenta la nuova mascotte Spiky

5 ottobre 2023 | 12:31
Share0
Comincia il campionato e Cuneo presenta la nuova mascotte Spiky

Tra le tante novità che riguardano la Cuneo Granda Volley 2023-24 anche una nuova “padrone di casa” nel palazzetto, ovviamente con le fattezze di una gattina.

Tra le tante novità che riguardano la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo che si accinge a dare il via alla propria stagione ce n’è anche una che sicuramente farà felice il pubblico del Palasport di San Rocco Castagnaretta. È stata infatti presentata oggi al pubblico biancorosso la nuova mascotte della società di Via Bassignano, una gattina rossa (molto simile a quella presente nel logo della squadra) di nome Spiky.

La gattina sarà la vera e propria “padrona di casa” in tutte i match casalinghi delle ragazze di coach Bellano, animando soprattutto la fase di riscaldamento e di pre-partita. Il nome Spiky è stato scelto dagli stessi fan della società biancorossa, che nei giorni scorsi aveva lanciato un sondaggio sulle proprie pagine social per scegliere quello migliore. Il debutto di Spiky è fissato per il prossimo 14 ottobre alle 18.30, quando la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo ospiterà le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano.