Dopo la medaglia olimpica Nicole Perona vince alla Coppa del Mondo “Italian wako World Cup 2023”




Bene anche Elena Tombini che nella categoria senior -60kg Disciplina FULL CONTACT ha conquistato la finale chiudendo seconda
Si sta svolgendo a Jesolo la Coppa del Mondo “Italian wako World Cup 2023”.
Alla competizione è presente anche la Granda con il team dell’Asd Kickstar Team.
Ieri, sabato 30 settembre sono arrivate le prime medaglie. Nicole Perona ha conquistato la sua categoria senior -52kg disciplina FULL CONTACT, kickboxing
battendo la Germania in semifinale e la Norvegia che deteneva il titolo con il grande risultato di 3 a 0.
Bene anche Elena Tombini che nella categoria senior -60kg Disciplina FULL CONTACT, Kickboxing è arrivata in finale dopo aver superato la Croazia ai quarti e la Slovacchia in semifinale. Un ottimo secondo piazzamento dopo aver perso con la Norvegia.
Oggi, domenica 1° ottobre in gara altri due rappresentati della società cuneese combatteranno per le discipline Light Contact e Kicklight: Isabel Ciartano, cadetti 15 anni, -50kg e Stefano Rochira, senior, -69kg.
“Come tecnico sono davvero molto soddisfatto di questi risultati, non tanto non per le medaglie in se, ma per le modalità con cui le ragazze sono andate a conquistarle – afferma Ivan Sciolla – hanno dimostrasto una grinta e una determinazione incredibile oltre che umiltà e cuore”.