Due Nuovi Allenatori e una conferma per la V.B.C. Valle Stura

Le novità dal sodalizio pallavolistico cuneese
Scrive la V.B.C. Valle Stura.
“La V.B.C. Valle Stura annuncia due nuove aggiunte nel suo team di allenatori in vista della prossima stagione per le squadre Under 12 e Under 10. Carola Filiputti, attuale Vice Presidente dell’associazione e neo laureata presso il SUISM di Cuneo, guiderà le squadre U12 e U10. La sua esperienza e dedizione sono un prezioso contributo alla crescita dei giovani atleti.
Accanto a Carola in U12, ci sarà Federico Obino, uno studente SUISM con una solida esperienza come animatore all’estate ragazzi. Questa sarà la sua prima esperienza come allenatore, e Federico è entusiasta di mettere al servizio dell’associazione le sue conoscenze. Il suo spirito giovanile e motivato è un’aggiunta benvenuta al nostro team di allenatori.
Infine, diamo il benvenuto a Francesco Viale, un volto familiare per la V.B.C. Valle Stura. Ex giocatore in Under 14 della nostra associazione qualche anno fa, Francesco assume il ruolo di secondo allenatore accanto a Carola nella nostra U10. Anche lui è uno studente del SUISM ed è pronto a tornare nel mondo della pallavolo.
La VBC Valle Stura è sempre aperta a chiunque voglia avvicinarsi al meraviglioso mondo della pallavolo. Se siete interessati a unirvi a noi o semplicemente saperne di più sulla nostra società, non esitate a contattarci. Siamo anche attivi sui social media, seguici su Instagram (@vbcvallestura) e sulla nostra pagina Facebook (VBC Valle Stura) per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, eventi e novità”.