Il Consorzio Valle Stura Experience apre le porte a nuove attività

Dal 1° al 30 novembre prossimo chi opera sul territorio può entrare a far parte di questa grande squadra
Il Consorzio Valle Stura Experience, consorzio turistico nato nel 2018 con l’obiettivo di promuovere la Valle Stura, dal 1° al 30 novembre prossimo dà la possibilità alle nuove attività che operano sul territorio di entrare a far parte di questa grande squadra.
Dopo anni di lavoro sulla valorizzazione e la promozione del territorio alpino, ormai da 2 anni gestisce la Porta di Valle – Valle Stura con l’obiettivo di promuovere un’idea di accoglienza organizzata e strutturata. Il Consorzio collabora inoltre con la Fondazione Artea a Vinadio dove si occupa della gestione e presidio dell’ufficio turistico e delle aperture ordinarie e straordinarie del Forte Albertino. Da luglio 2023, grazie a una collaborazione con il Comune di Demonte, ha la gestione della biblioteca e dell’ufficio turistico con l’organizzazione di visite guidate a Palazzo Borelli, a Parco Borelli e alle Rovine del Forte della Consolata.
Tutte le attività gestite dal Consorzio hanno lo scopo di arricchire la Valle dal punto di vista turistico, storico e culturale senza dimenticare di mantenere saldo il rapporto con la popolazione che abita il territorio.
Per entrare a far parte di questa squadra o per avere maggiori informazioni potete contattare il: 328/2032182 o la mail info@vallesturaexperience.it.