Il dottor Bernardi ancora direttore della Chirurgia Maxillo Facciale e Odontostomatologia del Santa Croce di Cuneo



“Nel quinquennio trascorso ha svolto per un periodo anche le funzioni di direttore del Dipartimento Chirurgico, è a capo di un servizio unico in provincia” afferma Livio Tranchida, Commissario dell’Azienda Ospedaliera
Il direttore della struttura complessa Chirurgia Maxillo Facciale e Odontostomatologia Marco Bernardi è stato riconfermato nel suo incarico per i prossimi 5 anni.
Livio Tranchida, Commissario dell’Azienda Ospedaliera: “Il dottor Bernardi, che nel quinquennio trascorso ha svolto per un periodo anche le funzioni di direttore del Dipartimento Chirurgico, è a capo di un servizio unico in provincia: ogni giorno affronta interventi complessi, che presentano anche un impatto psicologico sui pazienti trattati. Per queste ragioni l’adozione di tecniche di avanguardia, che hanno ridotto l’invasività a migliorato i benefici finali dei trattamenti, sono un risultato importante e rappresentano un punto a favore dell’utenza che accede al suo reparto. Il dottor Bernardi è presidente eletto della SIMCT (Società Italiana di Chirurgia Maxillo Facciale). Sono certo che continuerà con impegno nella direzione intrapresa. Gli auguro buon lavoro.”