Nuovi riconoscimenti per Il Sileo di Nucetto
A pochi mesi dall’apertura grande soddisfazione per il titolare Andrea Brunetti
Nonostante abbia aperto da appena 6 mesi Il Sileo di Nucetto si sta facendo spazio nelle guide gastronomiche.
Infatti dopo esser entrato nella classifica delle pizzerie eccellenti di 50 Top Pizza, tra le migliori pizzeria di tutto il Piemonte, ha ottenuto due spicchi dal Gambero Rosso ed è stata inserita nella Guida “Piemonte a tavola 2024”.
Grande soddisfazione per il titolare Andrea Brunetti che dopo le ferie vi aspetta dal prossimo 4 ottobre con i consueti orari e tante novità.
Tra queste “i miei lievitati in vasocottura che saranno da 170 gr circa e verranno prodotti tutto l’anno. Ogni vaso avrà un etichetta personalizza stile giungla, sempre in tema Sileo, dove ogni vasetto è abbinato a un immagine e un nome simpatico: troverete Jumbo l’elefante, Lucie la giraffa, Patty l’ippopotamo, Bruce la scimmia e Leopoldo il Leopardo” presenta Andrea.
Ed inoltre in arrivo per Natale il panettone artigianale da 750 gr nei seguenti gusti: classico, amarena e cioccolato, pere e cioccolato, pistacchio e castagne e miele di castagna .
“Entrambi i prodotti saranno acquistabili direttamente al Sileo, on-line e nei negozi che decideranno di venderli” conclude Andrea.