grande emozione |
Sport
/

Primo goal in Serie A per la cuneese Michela Giordano

11 ottobre 2023 | 10:31
Share0
Primo goal in Serie A per la cuneese Michela Giordano
Foto dal profilo Instagram dell'atleta

Il difensore ex Cuneo e Juve, oggi in forza alla Sampdoria, ha siglato la sua prima rete nella massima serie nel match perso dai genovesi domenica contro il Como.

È stato un goal inutile per la sua squadra ma comunque una grandissima gioia quello che ha messo a referto domenica scorsa la calciatrice cuneese Michela Giordano. Il difensore classe 2002, originaria di Vernante, ha infatti siglato la sua prima marcatura ufficiale in Serie A nel match perso dalla sua Sampdoria in casa 2-1 contro il Como.

Una grande soddisfazione per l’atleta cuneese, ex Cuneo e soprattutto Juventus Women, con la quale ha vinto tre scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa pur collezionando soltanto 5 presenze in totale. L’esperienza nella società blucerchiata è iniziata nel 2021 e quest’anno si sta rivelando avara di soddisfazioni a livello di squadra, con le genovesi che dopo tre giornate sono ultime in classifica ancora a secco di punti e con due soli goal segnati.

Michela ha celebrato la sua prima marcatura nella massima serie con una dedica speciale attraverso il suo profilo Instagram. “Ho sempre sognato di vivere questo momento con te al mio fianco – ha scritto la calciatrice – Ora posso solo indicare il cielo per far sì che tutto questo arrivi fin lassù… fino al cielo. A te“, in riferimento alla mamma, scomparsa da qualche anno.