A Borgo San Dalmazzo tornano le visite guidate per scoprire le bellezze storiche della città
![A Borgo San Dalmazzo tornano le visite guidate per scoprire le bellezze storiche della città](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2023/11/generico-novembre-2023-75393.webp)
Torna domenica 3 dicembre la giornata interamente dedicata alla scoperta del patrimonio storico-architettonico della città, con la presenza di diversi momenti musicali.
Borgo San Dalmazzo. Domenica 3 dicembre, l’Associazione Santuario di Monserrato odv, gli Assessorati alla cultura e manifestazioni e le Associazioni di Volontariato propongono “Un Borgo da scoprire”. L’iniziativa è nata alcuni anni fa per far conoscere e amare i beni culturali della città di Borgo San Dalmazzo.
La visita guidata è organizzata, con partenza alle 14,00 dall’ingresso di Palazzo Bertello. Durante la passeggiata la guida Ilaria Peano illustrerà la storia e le curiosità legate ai beni cittadini. L’intera visita sarà allietata da alcuni momenti musicali proposti da allievi e maestri del Civico Istituto Musicale Dalmazzo Rosso e culminerà alle 18 con il Revêrie Musicale con il recital chitarristico di Nicolò Bertano. L’intera proposta è gratuita. Per tutte le info e prenotazioni è possibile chiamare il 340 2549768 o scrivere una mail a ass.santuariomonserrato@gmail.com.