A Limone un’escursione verso Punta Miruda con la guida Monica Dalmasso
Un itinerario di 650 metri di dislivello e circa 3 ore di risalita, dedicato agli appassionati dell’outdoor, che durante il tragitto attraverseranno una vecchia borgata, un colletto e un crinale panoramico e soleggiato.
Domenica 26 novembre Limone Piemonte propone un’escursione verso Punta Mirauda con la guida escursionistica Monica Dalmasso. Un itinerario di 650 metri di dislivello e circa 3 ore di risalita, dedicato agli appassionati dell’outdoor, che durante il tragitto attraverseranno una vecchia borgata, un colletto e un crinale panoramico e soleggiato.
Ritrovo alle 9.30 nei pressi dei Casali Barat, in località Cascina Rossa; rientro previsto nel pomeriggio, intorno alle 15-15.30. L’itinerario, classificato come Escursionistico, è adatto ad adulti e ragazzi con una buona abitudine all’attività fisica e alla camminata in montagna.
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di attrezzature e abbigliamento consono alla stagione e al meteo: scarponcini con una buona suola, giacca antivento, berretto, guanti, occhiali da sole, pranzo al sacco, borraccia d’acqua e/o thermos di the caldo. Per chi fosse sprovvisto di parte dell’attrezzatura, è prevista la possibilità di noleggio.
L’iniziativa ha un costo di 15 euro a persona, con riduzioni per famiglie e ragazzi. In caso di brutto tempo l’escursione potrebbe essere rinviata o annullata. Info e prenotazioni: 349 4719727.