and the winner is... |
Società
/

Francesca Bergesio è Miss Italia 2023

11 novembre 2023 | 22:04
Share0
Francesca Bergesio è Miss Italia 2023
Francesca Bergesio [foto Francesca Bergesio]

La 19enne cuneese trionfa a Salsomaggiore Terme

Francesca Bergesio è Miss Italia 2023. Tra le 40 partecipanti a Salsomaggiore Terme alla finale del più celebre concorso di bellezza italiano la 19enne cuneese di Cervere, residente a Bra e studentessa di Medicina a Roma, è stata la prescelta dalla giuria presieduta da Vittorio Sgarbi.

A lei i complimenti a caldo del presidente della Regione Alberto Cirio: “È una studentessa di medicina originaria di Cervere, la nostra Miss Piemonte Francesca Bergesio, ad essere stata eletta questa sera a Salsomaggiore Miss Italia! Francesca siamo molto felici e ti (ri)aspettiamo presto al Grattacielo Piemonte”.

“La Provincia di Cuneo è orgogliosa del tuo risultato Francesca, in bocca al lupo per tutte le tue sfide future”, commenta il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo.

“Miss Italia è di Cervere!!! – commenta il vicepresidente regionale Franco Graglia. – Incredibile ma vero, sicuramente meritato: Miss Italia 2023 è Francesca Bergesio di Cervere. Sincere congratulazioni! Orgoglio cerverese! Cervere Capitale!”.

Anche il sindaco di Fossano Dario Tallone si congratula con la neo-reginetta: “congratulazioni alla nostra Francesca Bergesio per il traguardo raggiunto nella sua semplicità”.

“Anche la bellezza parla Cuneese. Bravissima Francesca, vivi meglio che puoi queste emozioni meravigliose…e un felice futuro”, il commento del consigliere regionale Paolo Bongioanni.

“Congratulazioni alla prima Cuneese regina del concorso che, oltre a mettere in risalto la bellezza, consente alle Donne di esprimere liberamente il proprio punto di vista”, il commento dell’ex consigliere provinciale Roberto Russo.

Francesca Bergesio