Italia Viva ha eletto i coordinatori delle varie zone della provincia di Cuneo

Sono Stefano Bergesio (Bra-Roero), Mario Rosso (Savigliano-Saluzzo), Anna Bracco (Alba-Langhe), Heldi Reinero (Cuneo), Armando Boretto (Fossano-Mondovì)
Fine settimana di congressi per Italia Viva, il movimento politico guidato da Matteo Renzi, rafforza la propria presenza nel territorio della provincia di Cuneo con l’elezione dei nuovi coordinatori nelle diverse zone. “Questa significativa mossa – si legge in una nota – sottolinea l’impegno costante del partito nel promuovere una leadership locale solida e rappresentativa”.
I nuovi coordinatori eletti sono Stefano Bergesio (coordinatore per la zona Bra-Roero), Mario Rosso (coordinatore per la zona Savigliano-Saluzzo), Anna Bracco (coordinatrice per la zona Alba-Langhe), Heldi Reinero (coordinatore per la zona di Cuneo), Armando Boretto (coordinatore per la zona Fossano-Mondovì).
“Questa squadra di coordinatori – si legge ancora – selezionati attraverso un processo democratico interno, porterà avanti la visione e i valori di Italia Viva, lavorando in sinergia con la comunità locale per affrontare le sfide e perseguire le opportunità che caratterizzano la provincia di Cuneo. Stiamo proseguendo il nostro percorso di radicamento sul territorio”.
“Ringrazio i nuovi coordinatori per la loro disponibilità e i tanti nostri iscritti che in questi giorni si sono recati a esprimere le loro preferenze. Ora con rinnovato entusiasmo proseguiamo il nostro lavoro in vista dei prossimi appuntamenti elettorali – dichiara Francesco Hellmann, Presidente Provinciale del Partito. – “Italia Viva continua a svolgere un ruolo attivo nel panorama politico, promuovendo la partecipazione dei cittadini e focalizzandosi sulle questioni fondamentali che riguardano il territorio. L’elezione dei coordinatori rappresenta un passo significativo verso la costruzione di una presenza politica forte e inclusiva nella provincia di Cuneo”.