Mondovì, in occasione di “Luci a Piazza” la Funicolare prolunga gli orari

“Grazie a Bus Company per la disponibilità e la collaborazione” il commento del sindaco Robaldo e dell’assessore ai Trasporti Gabriele Campora
Mondovì. Considerando l’inaugurazione ufficiale di “Luci a Piazza” prevista per oggi, venerdì 15 dicembre alle ore 18 in piazza Maggiore, e al fine di agevolarne la fruizione da parte di cittadini e turisti, l’Amministrazione comunale, in accordo con la società Bus Company del consorzio Grandabus, ha deciso di prolungare l’orario ordinario di servizio della Funicolare cittadina fino alle ore 23.00 nelle giornate di venerdì 15 dicembre, domenica 17 dicembre e venerdì 22 dicembre.
“Un’iniziativa doverosa volta ad incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici nel raggiungere piazza Maggiore, che per il terzo anno consecutivo ospiterà le suggestive installazioni luminose di Natale” il commento del sindaco, Luca Robaldo, e dell’assessore ai Trasporti, Gabriele Campora. «Grazie a Bus Company per la disponibilità e la collaborazione. Ci auspichiamo che il temporaneo prolungamento serale degli orari della Funicolare nelle giornate di venerdì e di domenica possa incontrare il favore dei cittadini e di coloro che sceglieranno di visitare la nostra città per questo innovativo “Natale nell’aria”».