Torna il Presepe Vivente di Bandito di Bra

Doppio appuntamento per rivivere il vero mistero della nascita di Gesù: domenica 24 dicembre dalle ore 20.30 alle 23.00 e martedì 26 dicembre dalle ore 15.30 alle 19.00
Anche quest’anno torna il Presente Vivente di Bandito, frazione di Bra, organizzato con il sostegno del Comitato frazione di Bandito e la collaborazione del Piccolo Teatro Bra, con il patrocinio Città di Bra.
L’evento avrà luogo nei Cortili e Chiostro della Parrocchia Assunzione di Maria Vergine di Bandito. Doppio appuntamento per rivivere il vero mistero della nascita di Gesù: domenica 24 dicembre dalle ore 20.30 alle 23.00 e martedì 26 dicembre dalle ore 15.30 alle 19.00.
Sarà possibile ripercorrere le tappe principali attraverso i racconti dei Vangeli, dall’annunciazione a Maria fino alla nascita di Gesù, interpretati da figuranti con le voci narranti degli attori del Piccolo teatro di Bra.
Non mancheranno le botteghe degli antichi mestieri e i sapori di vin brulé, polenta e tanto altro.
Ingresso libero, è gradita un’offerta che aiuterà a coprire le spese di restauro interno della Parrocchia Assunzione di Maria Vergine di Bandito fraz. di Bra.