Vacanze di Natale a Vernante: un programma ricco di spettacolo e divertimento




Nella splendida località della Valle Vermenagna un eclettico programma di spettacoli che promettono di intrattenere e stupire il pubblico locale e i visitatori
In Valle Vermenagna, Vernante si prepara a festeggiare le vacanze di Natale con un eclettico programma di spettacoli che promettono di intrattenere e stupire il pubblico locale e i visitatori e che di seguito indichiamo.
*Giovedì 28 dicembre – INDAGINI A 365 GRADI*
La compagnia Le Coraggiose Vernantine presenta una commedia brillante che farà ridere e riflettere sulle sfumature della vita quotidiana.
*Venerdì 29 dicembre – TANTI TONTI*
Il Teatro in Bottiglia porta sul palco un villaggio di personaggi estremamente stupidi in uno spettacolo divertente. Un talentuoso insegnante potrebbe cambiare le cose, regalando risate e riflessioni.
*Sabato 30 dicembre – MAGIC IS COMING*
Beppe Brondino e Madame Zoà, talenti di Italia’s Got Talent, trasformano l’immaginazione in realtà con uno spettacolo magico che include esperimenti di mentalismo e sand art.
*Mercoledì 3 gennaio – NON PRENDETEMI ALLA LETTERA*
Alberto Marubbi propone uno spettacolo di monologhi giocati con le parole, promettendo una serata di divertimento intelligente e sorprese linguistiche.
*Giovedì 4 gennaio – QUESTA (NON) E’ UNA SERATA PER BAMBINI*
L’attore Luca Occelli presenta tre vicende irresistibili in un’atmosfera natalizia atipica, accompagnato dalle musiche dal vivo di Roberto Avena e Chiara Cesano.
*Venerdì 5 gennaio – BRAXOPHONE IN CONCERTO*
Un cocktail musicale per tutti i gusti con Braxophone, un ensemble che unisce trombe, trombone, basso tuba, batteria e sax.
*Sabato 6 gennaio – TRADIZIONALE TOMBOLATA*
Allle 21 al Teatro ex confraternita (Piazzetta Boccaccio) Conclusione delle festività con una tombolata tradizionale: premi ricchi e animazioni per tutti. Le cartelle sono disponibili presso gli esercizi commerciali di Vernante. Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Un progetto prodotto da Comune di Vernante e Consulta Giovanile, in collaborazione con Prismadanza Aps. Un’opportunità per la comunità di riunirsi e celebrare le festività in uno spirito di condivisione e divertimento. Per ulteriori informazioni, contattare la Pro Loco di Vernante.