Un incontro di «informazione e sensibilizzazione», su uno dei Paesi più poveri al mondo con proiezione di fotografie e filmati sulla vita quotidiana nei villaggi del popolo bengalese, opera dei missionari saveriani
«Antibo Terre dei Bagiennni ODV (Organizzazione di Volontariato)», guidata dal garbato Marco Cerrina Cordero di Montezemolo, in collaborazione con la Parrocchia di Beinette (patrocinio comunale) ha organizzato una partecipata serata-incontro giovedì 4 gennaio al teatrino parrocchiale beinettese (Via Granetti 43/45).
Il momento è stato culturale, di «informazione e sensibilizzazione», su uno dei Paesi più poveri al mondo (dove la vita è sopravvivenza e la sicurezza dei visitatori non certo garantita), il «Bangladesh», con proiezione di fotografie e filmati sulla vita quotidiana nei villaggi del popolo bengalese, opera dei missionari saveriani.
Erano mostrati bellissimi vestiti, scorci che non potevan lasciare indifferenti ed oggetti. Informazioni si possono avere al 389.2662093.