Da Boves un camion di giochi per i bambini del Libano

Nella Giornata della Memoria consegnato per l’ottava volta all’Associazione Internanzionale Regina Elena il prezioso carico
Una Giornata della Memoria all’insegna della generosità e dell’altruismo quella andata in scena ieri (sabato 27 gennaio). La generosità e l’altruismo dei tanti Bovesani (e non solo) che, nell’ambito dell’ottava edizione del progetto “un giocattolo per un bambino lontano” hanno donato giochi all’Associazione Internazionale Regina Elena OdV che li destinerà, come consuetudine, ai bambini meno fortunati del Libano.
La consegna ufficiale del preziosissimo carico è avvenuta dopo l’intervento in sala consiliare del dottor Luciano Regolo (condirettore delle riviste “Famiglia Cristiana” e “Maria con te”) che ha relazionato su aneddoti e curiosità di Casa Savoia.
“Un’iniziativa a cui teniamo particolarmente – commenta Maurizio Paoletti, sindaco di Boves – e che riproponiamo sempre molto volentieri. Ringraziamo per a collaborazione l’Associazione Internazionale Regina Elena a cui, come Unione Montana Alpi del Mare, abbiamo conferito la cittadinanza onoraria di Boves”.