Aveva 49 anni, era originario di frazione Rivoira
Boves.Lutto in paese, in particolare in frazione Rivoira, per la scomparsa di Carlo Borgarino, 49 anni.
L’uomo è mancato alla Residenza Sant’Antonio di Cuneo. Dal 2011, in seguito ad un incidente in moto, era sulla sedia a rotelle. Lo stesso sindaco Paoletti lo ha ricordato in un post su Facebook: “Te ne sei andato così, in silenzio, all’alba di questo nuovo anno. Che grande lezione di vita mi hai dato alcuni anni fa quando eri al Santa Corona ed incrociando un ragazzo che come te era su una carrozzina ed aveva anche lui avuto un incidente stradale mi dicesti “lui è stato fortunato” ed io incredulo ti chiesi il perché e tu mi gelasti: “perché lui non ha perso l’uso delle mani”. La vita con te è stata avara eppure sei stato un grande lottatore, l’hai respirata istante per istante testimoniandone la sua importanza sempre e comunque. Grazie per la bella persona che sei stato e per quanto mi hai insegnato sulla sofferenza.”
Lascia il fratello Vincenzo con Maria, le zie Lucia e Graziana, le cugine, i cugini, Stefano con Denise, Marcello e gli amici.
Lunedì 8 gennaio, alle ore 18, nella Chiesa Parrocchiale di San grato di Rivoira sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa martedì 9 gennaio, alle ore 15, si celebreranno i funerali.