Fossano ha celebrato la Giornata nazionale della memoria e del sacrificio degli Alpini



In questa occasione gli amici Alpini di Cervere e Fossano hanno donato al Sistema Bibliotecario Fossano, Saluzzo e Savigliano, di cui Fossano è capofila, una copia del libro “Il Sergente nella neve”
Fossano. Nella mattina di ieri, venerdì 26 gennai, in occasione della Giornata nazionale della memoria e del sacrificio degli Alpini, con i bambini della seconda elementare il comune di Fossano ha incontrato gli amici Alpini di Cervere e Fossano che hanno donato al Sistema Bibliotecario Fossano, Saluzzo e Savigliano, di cui Fossano è capofila, una copia del libro “Il Sergente nella neve”.
“Grazie a Giacomo Dotta promotore dell’iniziativa e al collega Marchisio per essere intervenuto, trasmettere queste tristi pagine del passato alle nuove generazioni è fondamentale per forgiare un futuro migliore” il commento del sindaco Tallone al termine dell’incontro.