ping pong |
Sport
/

Il girone di ritorno del Tennis Tavolo Alba parte con una vittoria

29 gennaio 2024 | 10:31
Share0
Il girone di ritorno del Tennis Tavolo Alba parte con una vittoria

La formazione albese vince in trasferta a Porte e consolida imbattibilità e secondo posto, con una partita in meno rispetto alla capolista.

Riprende il campionato serie D2 girone F per “TennisTavolo Alba Emmerre”, che inizia il girone di ritorno nel migliore dei modi. Arriva la quarta vittoria consecutiva nella 9ª giornata giocata in trasferta a Porte: 4-2 contro “TT GS Porte B”. La formazione scesa in campo: Umberto Actis Perino (capitano, 2 punti realizzati), Christian Di Gangi (2 punti), Enea Travaglio, Lorenzo Tarditi. Dopo l’iniziale svantaggio (0-1), Umberto vince la seconda partita raggiungendo la parità.

Christian conquista poi il momentaneo vantaggio nella terza partita, reso vano dal secondo punto dei padroni di casa che portano il punteggio sul 2-2. Nelle ultime due partite Umberto e Christian trascinano la squadra albese con i 2 punti che garantiscono la vittoria dell’incontro. TT Alba Emmerre, ancora imbattuta in stagione, sale così a quota 12 punti: seconda posizione in classifica, ma con una partita in meno rispetto alla capolista.