“Quando l’amore c’è, la gamba tira el pè”: il ritorno degli “Attori per caso” di Roata Rossi
Tre atti di grandi risate, colpi di scena e tanto altro raccontano la storia di un simpatico ambulante, innamorato della bella farmacista che per avvicinarla compra ogni sorta di farmaci tra la preoccupazione della moglie e la curiosità della vicina di casa…
La compagnia teatrale “Attori per caso” di Roata Rossi torna sul palco dopo con l’interpretazione di un nuovo spettacolo in piemontese. Il titolo scelto per diciannovesima performance della compagnia è “Quando l’amore c’è, la gamba tira el pè”, commedia scritta da Franco Roggero.
Tre atti di grandi risate, colpi di scena e tanto altro raccontano la storia di un simpatico ambulante, innamorato della bella farmacista che per avvicinarla compra ogni sorta di farmaci tra la preoccupazione della moglie e la curiosità della vicina di casa. Cerca di supportarlo l’amico Agenore e l’amico veterinario gli consiglierà le cure di una stravagante psico-sessuologa. Il debutto sarà presso il Teatro Parrocchiale di Roata Rossi Sabato 27 gennaio alle ore 20,45. Le altre date sono: domenica 28 gennaio e 4 febbraio alle ore 15, Venerdì 2 e 16 febbraio alle 20,45 e sabato 3 e 17 febbraio alle ore 20,45.
Prevendita biglietti presso la panetteria Meinero di Roata Rossi o al botteghino prima degli spettacoli salvo esaurimento posti. Per informazioni contattare il 3382128821. L’intero incasso sarà
devoluto in beneficenza e per il sostegno delle opere parrocchiali.