Tutto esaurito al Monviso di Cuneo per il documentario dell’ultima avventura di Giovanni Panzera
“Dai leggendari Carpazi alla millenaria alta via del sale” è stato presentato dal documentarista cuneese assieme al fratello Teresio e all’assessora Sara Tomatis.
Cuneo. È stata una serata da sold out quella che si è tenuta ieri al Cinema Monviso, quando è stato proiettato il documentario “Dai leggendari Carpazi alla millenaria alta via del sale’‘ realizzato dai fratelli Giovanni e Teresio Panzera, che racconta l’ultima avventura in bicicletta solitaria del documentarista cuneese lungo la catena montuosa più importante dell’Est Europa.
Il cinema ha dovuto a malincuore impedire l’ingresso a diverse persone, dato il tutto esaurito. A presentare il documentario sul palco del cinema comunale gli stessi Giovanni e Teresio Panzera, introdotti da Luisella Mellino, e l’assessora al turismo del Comune di Cuneo Sara Tomatis. Il protagonista della serata Giovanni ci ha tenuto ha ringraziare tutti i partecipanti alla serata e gli sponsor che gli hanno permesso di vivere una nuova avventura ciclistica in solitaria.