Una raccolta fotografica aperta a tutti per scegliere l’immagine della Pro Loco di Costigliole Saluzzo
L’iniziativa è rivolta a tutti gli abitanti di Costigliole Saluzzo e agli appassionati di fotografia. La scadenza è fissata per l’11 febbraio 2024.
La Pro Loco di Costigliole Saluzzo sta promuovendo una nuova iniziativa fotografica invitando la comunità a partecipare alla Raccolta Fotografica “Cattura l’Essenza di Costigliole”, una straordinaria opportunità per contribuire alla selezione dell’immagine destinata ad apparire sulle tessere dei soci per l’anno in corso.
Chi vuole participare dovrà scattare la propria foto o selezionarla dai propri archivi. La foto inviata dovrà rappresentare la bellezza, la storia, la cultura o qualsiasi altro aspetto unico di Costigliole Saluzzo e infine inserirla, insieme ai propri dati, tramite il modulo online.
Dalla Pro Loco fanno sapere che per una migliore resa grafica, si suggerisce l’invio di foto in formato verticale o comunque quelle dalle quali sia possibile estrapolare dettagli verticali.
Il Segretario della Pro Loco, Luigi Molinengo, ha dichiarato: “L’idea della raccolta fotografica nasce in vista della campagna di tesseramento che avvieremo nella seconda metà di febbraio. Dopo diversi anni in cui il cambiamento principale sulle tessere del socio riguardava sostanzialmente solo l’anno, abbiamo deciso di ravvivare questo processo in modo divertente e coinvolgente: desideriamo che sia la nostra comunità a suggerirci cosa pensano rappresenti al meglio Costigliole Saluzzo.”
La foto che verrà selezionata sarà l’immagine ufficiale sulle tessere dei soci per l’anno 2024.
La raccolta fotografica rimarrà aperta fino al 11 febbraio 2024, dopodiché verrà scelta una foto tra le partecipanti.