Verzuolo, da oggi è possibile richiedere il contributo mensa per l’attuale anno scolastico
Dichiara il sindaco GianCarlo Panero: “Questa è una scelta concreta di attenzione e di sostegno alle famiglie e ai bambini.”
Da martedì 2 gennaio e fino a mercoledì 31 gennaio 2024, sarà possibile presentare la domanda per ottenere il contributo mensa dell’attuale anno scolastico.
Sono riconosciute due tipologie di agevolazioni al servizio che non sono cumulabili: la prima conseguente all’ISEE con lo sconto del 30% su ogni singolo buono pasto per ISEE inferiore a 8.500 euro e lo sconto del 50% su ogni singolo buono pasto per ISEE inferiore a 5.000 euro.
La seconda in base al numero figli iscritti al servizio mensa: per le famiglie con almeno due figli iscritti entrambi alla scuola d’Infanzia, lo sconto del 10% su ogni singolo buono pasto e per le famiglie con almeno tre figli iscritti alla scuola d’Infanzia e/o alle Elementari e/o alle Medie, lo sconto del 10% su ogni singolo buono mensa.
Alla domanda è necessario allegare il documento di identità del richiedente, copia ISEE valido, copia bonifici eseguiti a favore della Cooperativa e copia fatture della Cooperativa, infine l’IBAN della banca a cui il Comune dovrà versare il contributo.
Per maggiori informazioni o presentare la domanda rivolgersi al secondo piano del Municipio oppure via mail: protocollo@comune.verzuolo.cn.it.
Dichiara il sindaco GianCarlo Panero: “Questa è una scelta concreta di attenzione e di sostegno alle famiglie e ai bambini.”