Malore fatale |
Cronaca
/

Genola piange il giovane Giorgio Borello

20 febbraio 2024 | 15:15
Share0
Genola piange il giovane Giorgio Borello

Aveva 33 anni

Genola. Costernazione è il sentimento che stamane si respira a Genola per la scomparsa del giovane Giorgio Borello.

Borello classe 1990 è stato stroncato da un malore improvviso.

Lascia la mamma Viviana, molto attiva nel volontariato locale, il papà Giuseppe, il fratello Stefano con Annalisa, l’affezionata Sara.

Dall’Argentina, dove si trova per il gemellaggio, il post del sindaco Gastaldi: “Poche e semplici righe per stringere in un grande abbraccio le famiglie Borello e Gullino. La perdita di un figlio non dovrebbe mai essere parte della vita di un genitore. La Comunità di Genola, costernata, vi è vicina nel ricordo di Giorgio.”

Si unisce il Gruppo comunale della Protezione Civile di Fossano, il Gruppo Intercomunale della Protezione Civile dell’Unione del fossanese, il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato Operativo fossanesi e il COM 8 Centro Operativo Misto del fossanese “all’Amica ed ex Coordinatrice del Gruppo comunale della Protezione Civile di Genola, Viviana Gullino, le più sentite condoglianze per la tragedia che ha colpito le famiglie Gullino e Borello con la perdita dell’amato figlio Giorgio. Non ci sono parole per descrivere l’angoscia che coinvolge tutti noi. R.I P. Giorgio.”

Domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 19, nella parrocchia di Genola sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa giovedì 22 febbraio, alle ore 14.30, si celebreranno i funerali.