Il nuoto sincronizzato della Valle Varaita sale 5 volte sul podio
L’Hydrosport Piasco ha gareggiato nella seconda giornata della Coppa Piemonte
Domenica 4 febbraio si è tenuta a Torino presso la Piscina Comunale “Trecate”, la seconda giornata di Coppa Piemonte per il nuoto sincronizzato. Le squadre di atlete della Hydrosport Piasco, allenate da Anna Rabbia, Francesca Nasi, Francesca Beoletto e Greta Gianoglio, hanno raggiunto il podio in diverse occasioni.
Medaglia d’oro per la gara Combo nella categoria Ragazze con la squadra formata da Ludovica Abello, Cecilia Campana, Francesca Colombero, Camilla Gabutti, Melissa Hilaj, Alessia Lisi, Benedetta Murru, Chanel Marku e Nicole Sola. Medaglia d’argento invece per Greta Disdero e Anna Chiara Palumbo nella gara esordienti B nel duo. Secondo gradino del podio nella categoria Juniores anche per la squadra composta da Matilde Bastonero, Daniela Bertello, Rebecca Boerio, Greta Bongiasca, Lucia Chiari Arioni, Sofia Golè, Marta Vicentini e Sabrina Znaidi. Medaglia di bronzo nella categoria Assolute per il duo di Daniela Bertello e Sofia Golè.
Nella categoria assolute il trio composto da Greta Bongiasca, Matilde Bastonero e Lucia Chiari Arioni conquista il secondo gradino del podio.