dal 20 febbraio |
Sanità/Salute
/

Saluzzo, cessa l’attività il medico di famiglia Silvio Bonati

2 febbraio 2024 | 16:32
Share0
Saluzzo, cessa l’attività il medico di famiglia Silvio Bonati

Gli assistiti possono già effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli aventi disponibilità presenti nel Comune di Saluzzo o e nei Comuni limitrofi

Saluzzo.Dal prossimo 20 febbraio cessa la propria attività presso l’ambulatorio di Saluzzo il Medico di Medicina Generale Dr. Silvio Bonati.

Nell’attesa dell’insediamento di un nuovo Medico di Medicina Generale a tempo indeterminato, le cui pratiche sono in atto, gli assistiti del Dr. Bonati possono già effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli aventi disponibilità presenti nel Comune di Saluzzo o e nei Comuni limitrofi.

La scelta di un nuovo Medico di Medicina Generale può essere effettuata on line attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.

Inoltre è possibile recandosi presso lo sportello multifunzionale di Saluzzo – Via Spielberg n. 58 – dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8 alle ore 17, muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata (modulo disponibile presso gli sportelli o sul sito ASL), oppure presso i seguenti sportelli periferici di Barge, Bagnolo Piemonte e Paesana (orari disponibili sul sito www.aslcn1.it). Per consultare l’elenco dei medici operanti nel comune di Saluzzo e in quelli limitrofi è possibile collegarsi alla pagina https://www.aslcn1.it/cosa-fare-per/medici-di-famiglia-e-pediatri.