Si svolgerà dal 24 al 28 giugno
Busca/Tarantasca. E’ già organizzato il 5° stage estivo di calcio che si svolgerà a San Chiaffredo dal 24 al 28 giugno. Quest’anno una dedica speciale a Aldo “Nini” Borgna, recentemente scomparso, presenza fissa delle precedenti edizioni.
Le iscrizioni si apriranno nel mese di aprile, tutti i martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 18.30 presso l’Acli di San Chiaffredo. Termine ultimo per le iscrizioni sarà il 23 maggio. Possono partecipare i ragazzi delle leve dal 2011 al 2018.
A seguire lo stage dall’organizzazione allo svolgimento sarà nuovamente Roberto Boniello (patentato Uefa B) con il patrocinio dei comuni di Busca e Tarantasca. Boniello è stato il primo a proporre lo stage in zona ormai cinque anni fa.
“Come per le altre edizioni restiamo fedeli ai valori che hanno fatto nascere, crescere ed apprezzare questo stage cioè aggregazione e sportività – spiega Boniello a Cuneo24 – dando un servizio al territorio. Siamo un pò dispiaciuti per l’accavallarsi di altri stage nello stesso periodo precludendo così ai ragazzi l’opportunità di avvicinarsi allo sport e mettendoli nelle condizioni di dover fare una scelta, cosa lontana dai nostri principi.”
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Roberto Boniello 339/7986351 o Fenoglio 340/0865152.