A Tarantasca cambia la modalità di distribuzione del kit annuale per la raccolta rifiuti
Dal 1° marzo ha iniziato il proprio incarico il nuovo gestore San Germano del Gruppo Iren, che apporta subito una novità dal punto di vista della distribuzione dei sacchetti.
Dal 1° marzo 2024 nel Comune di Tarantasca è iniziato il nuovo appalto di raccolta e trasporto rifiuti con il nuovo gestore San Germano – Gruppo Iren . Tutte le informazioni nel dettaglio sono disponibili sul sito www.cec-cuneo.it e sull’App Iren Ambiente scaricabile da tutti gli Store.
La novità principale riguarda la distribuzione dei mastelli e dei sacchetti per la raccolta differenziata sarà effettuata ogni Primo e Terzo Martedì del mese dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso i locali del piano terreno del Municipio. Il servizio è già attivo e la consegna massiva durante il periodo estivo non sarà più effettuata. L’amministrazione ricorda di portare con sé durante il ritiro dei sacchetti e mastelli anche l’ultima bolletta della tari per facilitare gli uffici nell’espletamento del servizio. In questo modo ogni famiglia potrà ritirare il materiale che necessita durante tutto l’anno.