Grande soddisfazione per l’associazione Le Nuvole agli Special Olympics
Hanno aperto come sbandieratori e musici a Sestriere e ad Entracque il campionato nazionale invernale e come atleti hanno invece gareggiato a Borgo San Dalmazzo nella danza sportiva come hip hop
È appena terminata una settimana ricca di emozioni per l’associazione Le Nuvole.
I ragazzi sono stati impegnati su più fronti. Hanno aperto come sbandieratori e musici a Sestriere e ad Entracque il campionato nazionale invernale Special Olympics e come atleti hanno invece gareggiato a Borgo San Dalmazzo nella danza sportiva come hip hop.
“È stato emozionante poter partecipare sia all’apertura che alle gare – riferiscono dall’associazione – Come società siamo stati in contatto con tanta gente, facendo nuove amicizie, condividendo le emozioni più disparate”.
Le nuvole hanno gareggiato in hip hop come singoli, duo e team.
Come singolo Chiara Sasia ha preso un secondo posto, Alex Anghilante un terzo, come duo Marco Barale e Francesca Turco un secondo e come team un primo, il più atteso di tutti perché è bello vincere e salire sul podio tutti insieme e condividere la vittoria dopo essersi allenati tanto.
Ed ora le Nuvole Asd attendono di sapere se l’anno prossimo a marzo saranno convocati per i mondiali che saranno a Torino e dintorni.