Doppio titolo italiano per Michele Biglione nello sci nordico paralimpico
“Soddisfatto del lavoro fatto e queste gare sono un ottimo stimolo per potersi confrontare e dare il massimo” ha dichiarato il centallese
Si sono svolte venerdì 1° e sabato 2 marzo al Centro Fondo di Armentarola (BZ) le gare per assegnare il titolo di Coppa Italia FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici) dello Sci Nordico.
Per la prima volta in questa stagione è stato introdotto questo circuito di gare a cui ha preso parte il centallese Michele Biglione.
Biglione si è distinto sia nella sprint disputata il venerdì che nella 5km andata in scena il sabato conquistando in entrambe la vittoria. Quindi ha fatto suo il Campionato italiano nelle due specialità e la Coppa Italia, trofeo assegnato sommando il punteggio conseguito in tutte le gare della stagione dagli atleti.
“Soddisfatto del lavoro fatto e queste gare sono un ottimo stimolo per potersi confrontare e dare il massimo, i risultati sono arrivati ma anche se la stagione è giunta al termine viste le recenti nevicate bisogna approfittarne e continuare ad allenarsi ora che c’è la possibilità di lavorare bene!” ha dichiarato Biglione a Cuneo24.